La piattaforma che permette alle community di trovare gli sponsor pubblicitari per finanziare le proprie attività

Una Community è un luogo di aggregazione digitale (tematico o geografico) che propone contenuti, conversazioni, servizi, iniziative, progetti o eventi tra i membri iscritti e partecipanti. 

Se sei il proprietario di una community dove si sviluppano conversazioni e idee sempre nuove o dove nascono progetti, iniziative e eventi – come cause sociali, progetti culturali, proposte creative, mostre, esposizioni, eventi sportivi, magazine, produzioni video, web series, party, iniziative locali, app, progetti di innovazione, progetti editoriali – allora… 

Pubblica

1. Proponi la tua community e specifica quale visibilità avranno gli sponsor

Fatti trovare

2. Ricevi le offerte da aziende e brand che diventeranno tuoi sponsor

Concludi

3. Definisci la collaborazione con lo sponsor e inizia a guadagnare

Proponi la tua Community. E’ gratis e lo sarà sempre:

Ora puoi proporre la tua community e dare il via al processo di verifica e approvazione da parte dello staff di Sponseed.

Sponseed si impegnerà ogni giorno per promuovere la tua community al maggior numero di aziende interessate grazie al sito, alla newsletter dedicata e a tutte le attività di promozione!

Ogni potenziale sponsor potrà quindi mettersi in contatto con te in qualsiasi momento e potrete stabilire assieme privatamente quale sia la miglior collaborazione commerciale possibile per entrambi.

Una volta pubblicata la tua community su Sponseed, avrai a disposizione una scheda dedicata, dove potrai indicare in che modo offrirai visibilità alle aziende che decideranno di finanziare la tua community. 
Questa scheda sarà la tua presentazione commerciale per tutte le aziende che vorrai approcciare.

Tranquillo, qualunque sia la tua community, verrai supportato dal personale tutor di Sponseed, dalla pubblicazione all’accordo con gli sponsor.